Chiama ora: 091 5087927 Seguici su Facebook
menu

Trucco Semipermanente

MICROPIGMENTAZIONE

COS’È LA MICROPIGMENTAZIONE?

La micropigmentazione, conosciuta anche come trucco semipermanente o permanente, è una specialità estetica che prevede l’introduzione nella cute, per mezzo di applicatori appositamente studiati, di pigmenti specifici al fine di modificare, correggere, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo.

La micropigmentazione è certamente una forma di tatuaggio, ma grazie al differente processo produttivo dei pigmenti e alla differente profondità di applicazione degli stessi, il disegno eseguito permane per un periodo di tempo limitato. Per ottenere un risultato sempre perfetto, visibile e naturale è consigliato sottoporsi a un trattamento di ritocco circa ogni 12 mesi.

SCOPRI LA BELLEZZA CHE DURA DI PIÙ…

Sentirsi belle e a proprio agio, oggi non è più un problema, la dermopigmentazione correttiva può ridare il sorriso e la serenità a chi vuole sentirsi sempre a posto in ogni situazione migliorando il proprio aspetto e mantenendo un risultato duraturo nel tempo.

Il nostro centro si avvale della collaborazione di una tecnica Biotek altamente specializzata nella correzione e abbellimento di sopracciglia, labbra e occhi.

Avere un bel soprracciglio ben delineato o più folto, un contorno labbra ben disegnato, oggi puoi con le nuove tecniche all’avanguardia e pigmenti rigorosamente sterili e monouso, biocompatibili ed estremamente tollerabili dalla pelle.

LA MICROPIGMENTAZIONE È DOLOROSA?

I trattamenti non sono dolorosi in quanto sia le attrezzature ed il personale tecnico Biotek riduce la sensazione ad un leggero fastidio. La micropigmentazione è adatta a donne e uomini di tutte le età che desiderano mettere in risalto alcuni lineamenti del volto, inoltre è indicata per chi porta lenti a contatto.

Affidati alle tecnologie Biotek per risultati sicuri e duraturi nel tempo.

 

 

BIOTEK

 

La Bellezza di ogni Donna si deve percepire dai suoi Occhi” diceva Audrey Hepburn.

Ho fatto di questa frase la mia “missione”.

Infatti sono proprio le sopracciglia la parte che più caratterizza un viso e meritano una particolare attenzione.

Il trucco semipermanente non solo ridona armonia, ma riesce a correggere, modificare ed equilibrare determinati tratti del viso.

Spesso mi è capitato di valutare dei lavori fatti da operatori improvvisati che non hanno nessuna formazione alle spalle.

Beauty & Spa ti da la garanzia di un lavoro svolto nel totale rispetto della tua sicurezza utilizzando prodotti atossici, biocompatibili, ipoallergenici e monouso tutto a marchio Biotek, Azienda Internazionale Leader nel trucco semipermanente.

Ho deciso di scrivere questo articolo per rispondere a tutte le domande che ogni giorno mi ponete:

– che cos’è il Trucco semipermanente?

Si tratta di una micropigmentazione che si esegue con speciali tecniche che depositano sotto pelle minuscole particelle di colore. Si possono trattare occhi, sopracciglia e labbra.

Grazie al sofisticato sistema Biotek, l’unica sensazione che si avverte è quella di un leggero fastidio.

Si tratta di un trucco che dura a lungo nel tempo ma dato che la pelle è soggetta a una naturale esfoliazione sarà necessario ritoccare il lavoro circa 1 volta ogni 2 anni qualora si volesse mantenere nel tempo.

Nelle prime 48 ore il colore (per un naturale fenomeno di ossidazione) tenderà a scurirsi, successivamente scaricherà fino al 40% conferendo sobrietà e naturalezza al lavoro.

Si può procedere alla micropigmentazione solo dopo aver personalizzato e studiato i lineamenti del viso.

Se vuoi scoprire i risultati che puoi ottenere contatta Beauty & Spa e fissa un appuntamento con me.

 

Federica Salerno

Tecnica Autorizzata Accademia Internazionale Biotek

 

IL METODO BIOTEK

Nel mondo del trucco permanente è possibile ottenere un risultato naturale e di qualità solo se i quattro elementi fondamentali che lo costituiscono, sono prodotti e vengono scelti in modo armonico e integrato.

Solo il perfetto equilibrio tra macchina, ago, colore e tecnica di applicazione possono produrre i migliori risultati, frutto di una progettazione accurata e della assoluta sinergia.

Biotek è l’unica azienda che progetta e produce nei propri laboratori di Milano tutti gli elementi necessari per realizzare il massimo della qualità nel trucco semipermanente.
Ogni dettaglio è studiato per garantire la perfetta compatibilità e il metodo di lavoro è progettato per garantire al professionista, ad ogni livello, di ottenere risultati sicuri, veloci e senza alcun compromesso rispetto alla qualità.